I seminari sono sospesi

Imparare a contattare il proprio maestro interiore o spirito guida per migliorare il proprio percorso evolutivo e pratico.

Unico corso tenuto da una medium e con l’aiuto dell’entità Gabriele.

CONDUCE LAURA CASU Ogni essere umano ha in sé, latente, la capacità di attivare la percezione interiore, chiamata anche Comunicazione Alternativa. In alcuni appare spontaneamente, in altri è possibile svilupparla iniziando un cammino di autoconoscenza e di consapevolezza che porta al Risveglio delle Attività Profonde. Per alcune persone troppo condizionate, troppo razionali, troppo coinvolte dalla materialità, questo percorso può diventare più faticoso, più difficile, più lungo. Tutti però, hanno le caratteristiche per sviluppare la “Percezione” insita in sé stessi. Attivare la “Voce Interiore” significa attingere in modo diretto al proprio Maestro, il quale sarà un meraviglioso compagno nel cammino spirituale e si proporrà come Guida ed Educatore. Ogni persona può sviluppare queste capacità in modo soggettivo secondo le proprie predisposizioni.
Esistono più modi, ma il più diretto e il più efficace è sicuramente quello della:
SCRITTURA AUTOMATICA O COMUNICAZIONE ALTERNATIVA

In questo seminario dunque, si esperimentano le tecniche più adatte, ci si inoltra in quel mondo meraviglioso e sconosciuto che è l’altra dimensione, s’impara a distinguere le energie sottili e le entità, si conoscono, per evitarli, pericoli e svantaggi o possibili difficoltà, s’impara ad attingere alla memoria del tutto e si apprendono tutte le possibilità che potrebbero accadere aprendo la porta della dimensione interiore. La scrittura automatica é un metodo che permette di comunicare con il proprio maestro o spirito guida attraverso uno stato di coscienza più elevato, ma lucido. No presenta alcun pericolo poiché i Maestri sono essi stessi desiderosi di comunicare e aiutare i propri protetti, ma occorre conoscere il mondo che si va ad esplorare . Per questo é sempre bene affidarsi a chi non solo ha l’eaperinza teorica ma anche pratica come un medium.
Tutti possono attivarla al loro livello, ma in genere il desiderio emerge quando si é evolutivamente pronti. Tutti prima o poi nel cammino evolutivo arriveranno alla comunicazione diretta e alternative con il centro del tutto.

Il seminario dura due giorni:
il sabato dalle 14 alle 2
la domenica dalle 10 alle 18

E’ tenuto in varie città italiane – Perugia – Firenze – Roma – Torino – Siena – in ticino Svizzera – ed altre.

Ogni seminario è a numero chiuso non piu’ di 12 persone, quindi se si è interessati occorre prenotarsi, quando si raggunge il numero per un gruppo si fisserà la data.

Il costo è di euro 250.
Occorrente: vestiti comodi e caldi, due copertine un cuscinetto, carta tipo fotocopie, un notes e penna, dolci o frutta da mangiare (pranzo per la domenica si decide volta per volta) acqua.