Conoscenza perduta

In questa sezione trovi l’introvabile, ciò che non è accessibile a tutti e specialmente a chi non cerca.

TUTTO CIO’ CHE SI VUOL SAPERE E GIA’ STATO DETTO.
LA CONOSCENZA E’ VELATA SOLO PER CHI NON LA RICONOSCE.

La via del gabbiano

gabbiano

La via del gabbiano è il viaggio che ognuno di noi dovrebbe intraprendere per riconoscersi nella propria unicità verso la libertà.

Per questo non ha autore e si trasmette nel tempo, e va a chi deve arrivare.

scarica i file per leggerli sul tuo computer

primo volo

secondo volo

terzo volo

quarto volo

.

Il Maestro Interiore


libri - maestro
Questo libro è il risultato di una ricerca approfondita durata più di dieci anni sia del fenomeno della scrittura automatica che di chi la pratica.Ancora oggi è un saggio unico nel suo genere che può non solo rispondere a molte domande, ma può essere utile guida di studio delle psicodinamiche umane.

E’ un’utile guida per coloro che si accingono a sperimentare.

E’ un grande aiuto di crescita per coloro che già canalizzano, giacchè si evidenziano soprattutto le varie problematiche che emergono scrivendo e la trasformazione soggettiva attraverso questo percorso personale in una notevole crescita interiore perpetuata on l’aiuto del proprio Maestro Interiore.

E’ una preziosa raccolta di testimonianze dirette e inoltre presenta molta casistica, scritti, esempi e disegni.

E’ il risultato di una ricerca approfondita insieme a due illustri terapeuti: dott. Giuseppe Tirone e dott. Francesco Pesce, i quali con l’autrice hanno vagliato centinaia di casi e le loro manifestazioni.

Come scrive l’autrice “Questo è il libro che avrei voluto incontrare molti anni fa, quando, disperata, iniziavo la ricerca verso la comprensione sia dei fenomeni che mi accadevano che di me stessa”.

costo: 22€ + 5€ di spedizione

 

 

Salve, amici cari!

libri - salve

Leggere questo libro è come assistere ad un’opera teatrale nascosti dietro le quinte del palcoscenico durante le prove. La storia di un gruppo di persone in cerca di se stesse che si ritrova improvvisamente sbalzato in una nuova e sconosciuta, quanto sconcertante realtà: lavorare su di se con spiriti disincarnati come collaboratori, maestri, amici. Le perplessità  e le difficoltà sono innumerevoli, l’amalgama fra il gruppo, la divergenza di intenti e di opinioni creano momenti difficili di transizione e l’unione del gruppo sembra impossibile, il percorso è lungo e laborioso. In questo libro ci si sente seduti intorno al tavolo del Gruppo del Lunedì, se ne vede la nascita e il lavoro svolto dalle guide nei primi due anni della vita del gruppo. Per la prima volta i membri di un gruppo si raccontano nella propria intimità, nella propria crescita ed evoluzione, si mette a nudo e a confronto con le problematiche e i successi, documentati dai messaggi delle guide e le reazioni del gruppo stesso, verso un itinerario di maturazione ed un sentire più reale ed autentico.

Il gruppo del lunedì nasce nel 1990, dall’incontro di alcune persone interessate alla ricerca psicologica. Nel 1992 entra, inattesa, a far parte del gruppo Laura Casu e, tramite suo, le guide spirituali. Le guide dichiarano presto che non sono venute per impartire insegnamenti teorici né per rispondere a curiosità mentali, poichè altre guide, in altri gruppi, l’hanno già fatto e il materiale è a disposizione di chiunque lo voglia studiare. il loro scopo è invece di sollecitare i componenti del gruppo su un nuovo percorso di esperienza quasi iniziatico. comincia così un lungo rapporto che dura fino ad oggi. il libro racconta i primi due anni di questa esperienza e documenta attraverso i messaggi delle guide e le reazioni del gruppo, l’itinerario di maturazione verso un sentire più reale e autentico.

I curatori, G. Tirone (Psicologo) e P. Pettinati (Dirigente industriale), da anni sono impegnati in un percorso di ricerca orientato allo sviluppo della consapevolezza.

scarica gratuitamente   il libro: “Salve, amici cari!”

icona pdf 60x60

 

.

scarica il libro sullo studio esoterico sul sesso

icona pdf 60x60